WHAT

COMUNICO IDENTITÀ UNICHE ATTRAVERSO MOMENTI MEMORABILI

Trasmettere la giusta atmosfera, mostrare carattere e stile, stupire con un dettaglio, sono atti indispensabili per veicolare al meglio qualsiasi contenuto rafforzando la propria identità e lasciando un segno indelebile. Il cibo è la materia più convincente attraverso cui farlo. 

Progetto identità e momenti creativi dove Food e Design si fondono per animare eventi sorprendenti.

Utilizzo il potere evocativo ed emozionale del cibo per veicolare messaggi specifici, creare atmosfere uniche, raccontare momenti speciali, dove colori, forme e texture degli alimenti diventano materia di progetto.

Enfatizzo carattere, valori e missioni, di persone, aziende, prodotti, occasioni speciali, ideando eventi con un forte fil rouge che si riflette nella personalizzazione emozionale e grafica di ogni dettaglio.

CORPORATE & PRIVATE EVENT | FOOD DESIGN TEAM BUILDING | FOOD DESIGN WORKSHOP

EXPERTISE

Vuoi che il tuo evento diventi speciale?

…allora c’è bisogno di renderlo fortemente interattivo progettandolo nel più piccolo dettaglio funzionale ed estetico.  

CORPORATE PRIVATE EVENT

Il cibo servito non è un semplice piatto ma diventa un sistema di comunicazione complesso che sfrutta sapori, profumi, forme, colori e texture per raccontare un messaggio aziendale.

L’interazione dei commensali attraverso sistemi di servizio dinamici, rende la cena una vera e propria esperienza e diventa pretesto per creare coesione nel gruppo.

FOOD DESIGN TEAM BUILDING

Il food design team building è un’esperienza inconsueta che sfrutta il potere comunicativo del cibo e l’iter di progetto, per stimolare i partecipanti in contesti inusuali.  Aumenta la fiducia nei propri colleghi, favorendo la comunicazione, stimolando la creatività, migliorando i rapporti interpersonali, con l’intento di motivare il raggiungimento di un obiettivo comune. 

FOOD DESIGN WORKSHOP

Workshop dove ricette e sistemi di servizio diventano parte integrante di progetto.Il cibo servito fa parte di un fil rouge complesso che lega materie prime e accessori di servizio dando vita ad un sistema comunicativo unico che ogni partecipante sviluppa secondo il suo gusto.