WHAT

COMUNICO IDENTITÀ UNICHE ATTRAVERSO MOMENTI MEMORABILI

Trasmettere la giusta atmosfera, mostrare carattere e stile, stupire con un dettaglio, sono atti indispensabili per veicolare al meglio qualsiasi contenuto rafforzando la propria identità e lasciando un segno indelebile. IL CIBO È LA MATERIA PIÙ CONVINCENTE ATTRAVERSO CUI FARLO.

Progetto contenuti e momenti creativi dove Food e Design si fondono per animare eventi sorprendenti. Utilizzo il potere evocativo ed emozionale del cibo per veicolare messaggi specifici, creare atmosfere uniche, raccontare momenti speciali, dove colori, forme e texture degli alimenti diventano materia di progetto.

cosa e come:

▴ CORPORATE PRIVATE EVENT ▴

Il cibo servito non è un semplice piatto ma diventa un sistema di comunicazione complesso che sfrutta sapori, profumi, forme, colori e texture per raccontare un messaggio aziendaleL’interazione dei commensali attraverso sistemi di servizio dinamici, rende la cena una vera e propria esperienza e diventa pretesto per creare coesione nel gruppo.

▴ FOOD DESIGN TEAM BUILDING▴

Il food design team building è un’esperienza inconsueta che sfrutta il potere comunicativo del cibo e l’iter di progetto, per stimolare i partecipanti in contesti inusuali.  Aumenta la fiducia nei propri colleghi, favorendo la comunicazione, stimolando la creatività, migliorando i rapporti interpersonali, con l’intento di motivare il raggiungimento di un obiettivo comune. 

▴ FOOD DESIGN WORKSHOP ▴

Workshop dove ricette e sistemi di servizio diventano parte integrante di progetto.Il cibo servito fa parte di un fil rouge complesso che lega materie prime e accessori di servizio dando vita ad un sistema comunicativo unico che ogni partecipante sviluppa secondo il suo gusto.